O-KEY & B-KEY mini/multi tools!

O-KEY

Quante volte in un giorno le mani e le dita vanno a contatto con maniglie, pulsanti e oggetti vari? La risposta è ovvia: davvero tante volte! Abbiamo pensato all’O-key come un prolungamento della mano, un sostituto che fa il lavoro “sporco”. L’o-key sostituisce la mano nello spingere i maniglioni delle porte, abbassare le maniglie, premere i pulsanti, utilizzare gli schermi touchscreen etc. Un valido compagno per l’utilizzo quotidiano!

3 in 1: Spingi, tira e tocca!

Quali sono i movimenti che le nostre mani e dita compiono quotidianamente? Sostanzialmente 3: spingere, tirare e toccare! Un esempio? Vivo al quarto piano di un palazzo. La mattina premo il pulsante dell’ascensore, spingo il maniglione della porta per uscire e mi reco al lavoro. Digito il codice di ingresso per aprire il cancello, premo il tasto del caffè della macchinetta, spingo la maniglia per entrare in ufficio… Alle 8.30 del mattino sono già stato a contatto con 5 superfici diverse.

Cosa rende l’o-key unico?

È tascabile, grande quanto la chiave dell’auto. È tascabile, grande quanto la chiave dell’auto. È chiudibile con un solo movimento, senza mai toccare l’acciaio che è stato a contatto con le superfici. È apribile tramite meccanismo flipper, veloce e divertente!

B-KEY

Quando hai un portachiavi e ti serve un coltello.
In pratica, un’idea utile.

B-key è un coltello davvero tascabile, piccolo e compatto. Ma soprattutto funzionale, pratico e veloce all’uso grazie al sistema di apertura flipper. B-key è il coltello chiudibile da tenere nel tuo portachiavi o in tasca, sempre a portata di mano, sempre affilato!

Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse, ti segnaliamo il sito web del produttore.

Abbiamo stuzzicato la tua curiosità?

Menu